Cerca

cinema

Torino, aperto il casting per le comparse del nuovo film Fandango

Si cercano uomini e donne tra i 18 e i 74 anni di origine argentina o sudamericana, con o senza esperienza

Torino, aperto il casting per le comparse del nuovo film Fandango

Immagine di repertorio

A Torino si cercano nuove comparse per il prossimo film prodotto da Fandango Spa: dal 1° al 24 ottobre sono aperte le candidature per uomini e donne tra i 18 e i 74 anni di origine argentina o sudamericana, con o senza esperienza.

Per partecipare basta inviare una mail a castingtorino2025@gmail.com indicando nome e cognome, età e data di nascita, recapito telefonico, residenza e/o domicilio, allegando due foto (un primo piano e una figura intera). Nel testo è richiesto di specificare eventuali esperienze pregresse (corsi di teatro, cinema, doppiaggio, master, ecc.).

È prevista regolare retribuzione secondo CCNL e la ricerca è preferibilmente rivolta ai residenti in Piemonte. Il casting è a cura di Luana Velliscig.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.