Cerca

Il caso

Incidente a Pozzo Strada: cinque feriti tra i 25 e i 30 anni, due sono gravi

Lo scontro è avvenuto nella notte: due ragazzi in codice rosso con traumi e fratture

Incidente a Pozzo Strada: cinque feriti tra i 25 e i 30 anni, due sono gravi

Foto d'archivio

Un altro grave incidente nella notte tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, intorno alle 4. Nello scontro in via Adamello, all’angolo con via Francesco De Sanctis nel quartiere Pozzo Strada, sono rimaste coinvolte due auto con a bordo cinque ragazzi di età compresa tra i 25 e i 30 anni.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 di Azienda Zero con ambulanze di base e medicalizzate. Tutti e cinque i passeggeri hanno riportato ferite e polifratture. Due di loro sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale CTO di Torino, mentre gli altri tre, in codice giallo, sono stati accompagnati all’ospedale Martini.

La ragazza ricoverata al CTO, sveglia e cosciente, ha riportato un trauma toracico e addominale, con una prognosi di 45 giorni. Più gravi le condizioni di un altro ragazzo, sottoposto a intervento chirurgico per una frattura esposta alla gamba destra e una frattura alla scapola, con prognosi di 90 giorni.

L'incidente è avvenuto la stessa notte in cui ha perso la vita la giovane Asia, quando il conducente dell'auto su cui si trovava ha perso il controllo del veicolo causandone il ribaltamento. Due drammi del sabato sera, entrambi con vittime giovanissime.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.