Cerca

torino

Vincita da 171mila euro all'Eurojackpot. Nella stessa tabaccheria vinti 5 milioni di euro con la Lotteria Italia

A Torino e in Piemonte oggi sono state vinte altre decine di migliaia di euro al 10eLotto

Eurojackpot, maxi vincita nella tabaccheria del primo premio della Lotteria Italia

Alessandra Ferro e Julia Pizzinat della fortunata tabaccheria di via San Donato a Torino

Giornata fortunata per i giocatori d'azzardo torinesi e piemontesi, con maxi vincite che sono state registrate all'Eurojackpot e al 10eLotto

Nel capoluogo, la Dea Fortunata ha fatto visita (di nuovo) alla tabaccheria di via San Donato 64, dove ha portato ben 171mila euro e spiccioli a un fortunato giocatore che ha azzeccato un 5 all'Eurojackpot con i numeri 10 - 22 - 38 - 42 - 48 + Euronumeri 2 – 9. La ricevitoria è di Laura Oliveri e vi lavorano la figlia, Alessandra Ferro, e la commessa Julia Pizzinat: «Ancora non abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale - spiegano da dietro il bancone - ma siamo felici di aver portato fortuna a uno dei nostri clienti. Noi siamo qui dall'aprile 2019 e questa è la seconda volta che registriamo una grossa vincita». La prima era stata ancora più grande: addirittura il primo premio della Lotteria Italia del 2020: 5 milioni di euro. E c'è anche il tempo per un piccolo colpo di scena: «All'Eurojackpot giocano in pochi, quindi pensiamo di sapere chi è il vincitore» ma proprio mentre pronunciavano queste parole il "sospetto" è entrato in tabaccheria: «Io? Magari. No no, non ho vinto niente come al solito - spiega sorridendo e porgendo una nuova schedina ad Alessandra - speriamo che prima o poi mi vada bene». Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un concorso internazionale. Ogni martedì e venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 19 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot sempre milionario che cresce velocemente da 10 a 120 milioni di euro scegliendo almeno 5 numeri su 50 e almeno 2 Euronumeri su 12. 

Altre vincite in Piemonte si sono registrate con il 10eLotto. Nel concorso di martedì 7 ottobre, come riporta Agipronews, da segnalare una doppietta da 65mila euro complessivi: a Mergozzo, in provincia di Verbania, colpo da 50mila euro con un 7 Doppio Oro in via Giovanni Francia a cui si aggiungono i 15mila euro vinti in corso Sebastopoli a Torino, ancora con un 7 Doppio Oro. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.