Cerca

pinerolo

Gioca 4 euro e ne vince 100mila. Colpo grosso al 10eLotto in provincia di Torino

Il vincitore per ora resta anonimo: «Non abbiamo ricevuto nessun messaggio di ringraziamento»

Vinti 100mila euro al 10eLotto: la Dea Fortuna torna a baciare la provincia di Torino

Vinti 100mila euro al 10eLotto: la Dea Fortuna torna a baciare la provincia di Torino

Dopo qualche mese  di assenza, la Dea Bendata è tornata a far visita alla provincia di Torino e più precisamente a Pinerolo. Qui, al bar edicola tabaccheria di via Brigata Cagliari 23, un fortunato giocatore ha messo a segno un 8 Doppio Oro al 10eLotto, portandosi a casa la bellezza di 100mila euro tondi con una schedina costata appena 4 euro, la vincita più alta della giornata in Italia. «Non abbiamo idea di chi possa essere il vincitore - spiega Roberto Lacatena, gestore della ricevitoria - al momento nessuno dei nostri clienti ci ha detto nulla, neanche in forma anonima. Il bar è vicino all'ospedale di Pinerolo, quindi potrebbe essere stato un cliente abituale come qualcuno di passaggio, è impossibile dirlo. Io sono qui da 4 anni e mezzo e questa è la prima volta che si verifica una vincita così grossa, speriamo solo che i soldi siano andati a qualcuno che ne ha bisogno. E se poi - sorride Lacatena - se per caso vorrà farmi un regalo, io lo accetterò volentieri».

Sempre nella stessa giornata, si è registrata anche una seconda vincita - più modesta - a Torino: 7.500 euro grazie a un 6 Oro in una ricevitoria di via Michele Coppino

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.