Cerca

aurora

Incendio nella notte, distrutte due automobili parcheggiate in strada

Possibile corto circuito ma un particolare inquietante rilancia l'ipotesi dei vandali - GUARDA IL VIDEO

Incendio nella notte, distrutte due automobili parcheggiate in strada

Incendio nella notte, distrutte due automobili parcheggiate in strada

Paura questa notte in via Carmagnola a Torino per un incendio che ha distrutto un'automobile parcheggiata in strada e ha seriamente danneggiato una seconda vettura. Le fiamme si sono alzate all'improvviso intorno alle 3 di notte, altissime come si può vedere anche nel video girato da un residente:

Le due automobili erano parcheggiate all'altezza del civico 9 di via Carmagnola, strada che collega i corsi Giulio Cesare e Vercelli, nel quartiere Aurora. Immediatamente sono partite le telefonate dei residenti, spaventati dalla violenza delle fiamme, al 112 e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che, nel giro di pochi minuti, hanno spento il rogo riuscendo a evitare che si propagasse ulteriormente o che danneggiasse anche l'edificio vicino. L'incendio ha comunque semidistrutto l'automobile da cui è partito e ha danneggiato in modo grave anche quella che era parcheggiata di fronte.

Passata la paura, resta il dubbio sull'origine del rogo, che sembrerebbe partito dalla parte anteriore (e quindi dal motore) dell'automobile, elemento che potrebbe dare forza all'ipotesi di un corto circuito. Ma c'è da tenere conto di un altro particolare inquietante: «Pare che la macchina bruciata avesse la portiera aperta - svela Patrizia Alessi, capogruppo di FdI in Circoscrizione 7 - Vandali fortuiti o gesto mirato nei confronti di qualcuno? L'unica cosa sicura è lo spavento nel vicinato, in una zona già in balia di pusher e degrado».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.