Cerca

autostrada a4

Incendio sull'autostrada A4 Torino-Milano: traffico in tilt e 3 chilometri di coda

Disagi questa mattina (ma per fortuna nessun ferito) a causa di un incidente in seguito al quale una delle due auto ha preso fuoco

Incendio sull'autostrada A4 Torino-Milano: traffico in tilt e 3 chilometri di coda

Incendio sull'autostrada A4 Torino-Milano: traffico in tilt e 3 chilometri di coda

Code e traffico in tilt sull'autostrada A4 Torino-Milano a causa di un veicolo che ha preso fuoco dopo un tamponamento avvenuto questa mattina all'altezza del territorio di Volpiano. 

L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 7, quando le fiamme si sono levate all'improvviso da un veicolo che viaggiava in direzione di Torino. L'incendio è stato causato da un tamponamento ma per fortuna non si sono registrati feriti né nell'incidente né nel rogo che si è scatenato subito dopo. Sul posto si sono subito recati vigili del fuoco e polizia stradale, per le operazioni di spegnimento dell'incendio  e rimozione del mezzo distrutto dal rogo. Inevitabilmente però si sono subito formate delle lunghe code in direzione di Torino: camion e automobili incolonnati anche fino a 3 chilometri di distanza. Le operazioni sono durate più di due ore, nel corso delle quali l'autostrada Torino-Milano è rimasta aperta ma con il consiglio di uscire a Volpiano Sud.

*** NOTIZIA AGGIORNATA ALLE 9.45 ***

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.