Cerca

il furto

Ruba da Amerio Costumi, non scappa e si nasconde in negozio: arrestato

L'episodio nel noto negozio di costumi di corso Vercelli. Il ladro scoperto all'interno del punto vendita grazie alle telecamere

Il negozio Amerio Costumi di corso Vercelli

Il negozio Amerio Costumi di corso Vercelli

Il ladro è entrato di notte. Alle tre del mattino, il titolare è stato chiamato dal fratello. «Vai subito in negozio, ci ha chiamato la polizia, sono entrati dentro e hanno rubato». Ma il balordo, incredibilmente, non era scappato, perché era ancora all'interno dell'esercizio. Nascosto, come si poteva vedere dalle telecamere. E alla fine è stato arrestato. Furto notturno nel famoso negozio Amerio Costumi, il noto punto vendita di costumi di corso Vercelli, nel quartiere Barriera di Milano. Indaga la polizia e, secondo le prime ricostruzioni, il malvivente è entrato in negozio senza rompere il vetro, ma forzando la porta d'ingresso. Una volta all'interno, ha preso delle monete che erano nella cassa. Sul posto sono arrivate quattro pattuglie della polizia. E gli agenti insieme al titolare del negozio, si sono messi a guardare le telecamere di video-sorveglianza. E nei filmati, il malvivente era ancora in negozio. Ed è stato preso. Il negozio Amerio Costumi oggi, martedì 28 ottobre, è regolarmente aperto, anche perché fervono i preparativi per la notte di Halloween. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.