Cerca

Trasporto pubblico

Trasporti potenziati per il Grand Opening Show delle Nitto ATP Finals all’Inalpi Arena

Più tram, bus e metropolitana fino all’una per agevolare il rientro degli spettatori dopo lo spettacolo inaugurale

Trasporti potenziati per il Grand Opening Show delle Nitto ATP Finals all’Inalpi Arena

In vista del Grand Opening Show delle Nitto ATP Finals, in programma giovedì 6 novembre all’Inalpi Arena, GTT ha predisposto un potenziamento straordinario dei servizi di trasporto pubblico per agevolare il rientro degli spettatori al termine dello spettacolo inaugurale.

Per l’occasione, le linee 4 e 10 saranno rinforzate con più tram e bus autosnodati ad alta capienza, garantendo collegamenti frequenti e fluidi verso le principali direttrici della città. Anche la linea 17/ sarà potenziata per coprire gli orari di uscita dall’Arena, così da assicurare un deflusso rapido e sicuro del pubblico.

Non solo tram e bus: la metropolitana torinese prolungherà l’orario di servizio, con ultime partenze dai capolinea Fermi e Bengasi fissate all’1.00 di notte, un’ora in più rispetto al consueto.

GTT ricorda inoltre ai visitatori provenienti da fuori città che l’Inalpi Arena è facilmente raggiungibile:

  • dalla stazione Porta Susa con la linea 10;

  • dalla stazione Porta Nuova con i tram della linea 4.
    L’impianto è inoltre servito dalla linea 17 e, nei giorni feriali, anche dalla linea 17/.

Con queste misure, Torino si prepara ad accogliere nel modo migliore l’evento che inaugura una delle settimane sportive più attese dell’anno, confermandosi città efficiente e attenta alle esigenze dei grandi appuntamenti internazionali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.