Cerca

info utili

Nitto ATP Finals, a Torino il tram è gratis per chi va all’Inalpi Arena

Dal 9 al 16 novembre viaggio gratuito sulle linee 4 e 10 per gli spettatori del torneo

Nitto ATP Finals, a Torino il tram è gratis per chi va all’Inalpi Arena

Durante la settimana delle Nitto ATP Finals, in programma a Torino dal 9 al 16 novembre, gli spettatori potranno raggiungere l’Inalpi Arena gratuitamente con i tram delle linee 4 e 10. L’iniziativa, promossa da GTT in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel, consente di viaggiare senza biglietto nel giorno di validità del proprio ingresso all’evento.

Per usufruire della promozione è sufficiente mostrare il biglietto delle Nitto ATP Finals al personale di controllo GTT, valido esclusivamente per la data indicata. Non serve alcuna registrazione o titolo di viaggio aggiuntivo.

L’Inalpi Arena è servita dalla linea 4 tram e dalla linea 4N bus su corso Unione Sovietica, e dalla linea 10 su corso Agnelli. Entrambe collegano la parte nord-sud della città e raggiungono le principali stazioni ferroviarie:

  • la linea 4 si collega a Porta Nuova e Stura,

  • la linea 4N a Porta Nuova,

  • la linea 10 a Porta Susa, con possibilità di interscambio con la metropolitana linea 1.

GTT ha previsto un’intensificazione delle corse e turni speciali per agevolare gli spostamenti negli orari di ingresso e uscita del pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.