Cerca

Il fatto

Torino, furto in pasticceria a Borgo Vittoria: arrestato cittadino marocchino

Le volanti intervengono dopo l’allarme: recuperati circa un migliaio di euro

Torino, furto in pasticceria a Borgo Vittoria: arrestato cittadino marocchino

Nei giorni scorsi, nel quartiere Borgo Vittoria, la polizia ha arrestato un uomo per tentato furto aggravato all’interno di una pasticceria.

Intorno alle cinque del mattino, i titolari hanno segnalato alla sala operativa l’attivazione dell’allarme del loro negozio. Le volanti sono arrivate rapidamente e, durante il controllo del retro dell’attività, hanno sentito rumori metallici. Pochi istanti dopo hanno visto un uomo che si allontanava con in mano un pezzo della cassa automatica.

Fermato dagli agenti, è stato trovato con addosso un migliaio di euro, sottratti alle casse automatiche e al raccoglitore delle mance. Dai successivi accertamenti è emerso che aveva forzato la serranda utilizzando un paletto preso da una fioriera, riuscendo così a entrare nel locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.