Cerca

i lavori

Stop ai treni nel weekend, lavori sulla Torino–Ciriè–Germagnano

Circolazione interrotta dal 22 al 23 novembre per interventi infrastrutturali; attivati bus tra Torino Rebaudengo e Germagnano

Lavori sulla Torino–Ciriè–Germagnano: stop ai treni e servizio sostitutivo nel weekend

Sono previste importanti modifiche alla circolazione ferroviaria sulla linea Torino Rebaudengo – Ciriè – Germagnano a causa di lavori infrastrutturali programmati.

La circolazione dei treni sarà interrotta dal pomeriggio di sabato 22 novembre e per l’intera giornata di domenica 23 novembre. Gli interventi, concordati con la Regione Piemonte, riguardano l’abilitazione dei binari al transito in entrambi i sensi di marcia e l’aggiornamento dei sistemi di gestione della circolazione.

Per garantire la continuità del servizio, Trenitalia Regionale ha predisposto autobus sostitutivi sulla tratta Torino Rebaudengo – Ciriè – Germagnano, con fermate in corrispondenza delle stazioni intermedie.

Durante i lavori:

  • I treni SFM 6 (Torino Aeroporto di Caselle – Asti), SFM 7 (Ciriè – Fossano) e SFM 4 (Germagnano – Alba) avranno origine e termine corsa a Torino Stura.

  • Sui bus sostitutivi non è consentito il trasporto di biciclette né di animali di grossa taglia, ad eccezione dei cani da assistenza.

È possibile consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, chiamare il call center gratuito 800 89 20 21, oppure rivolgersi al personale di stazione.
Gli utenti saranno informati anche tramite sms, e-mail e notifiche app, funzionalità attivabili con biglietto digitale e servizio Smart Caring dell’app Trenitalia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.