Cerca

L'APPELLO

E' scomparso da giorni. La famiglia disperata: "Aiutateci"

Miki ha un muso inconfondibile. Visto l'ultima volta in zona Santa Rita

E' scomparso da giorni. La famiglia disperata: "Aiutateci"

Miki è un gatto dolcissimo e molto amato. Ecco perché la sua famiglia è disperata, non lo trovano dal 13 novembre: "La sua assenza ha lasciato un vuoto enorme nelle nostre vite".

Il suo musetto è inconfondibile, un pelo bianco e nero dipinto da due piccole "voglie" visino al naso e al mento. Un particolare che lo rende davvero unico. L'ultimo avvistamento risale allo scorso sabato (13 novembre) in via Caprera 34, zona Santa Rita di Torino. "Abitando in un piano terreno - raccontano i padroni - Potrebbe essere uscito dalla finestra di casa".

Potrebbe essersi nascosto in qualche garage, cortile, giardino o cantina della zona. in caso di avvistamento o informazioni sul piccolo Miki chiamare subito il numero 347 327 5771. Ogni segnalazione è importante e può aiutare Miki a tornare a casa, tra le braccia di chi lo ama. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.