Cerca

AMICI A QUATTRO ZAMPE

Eva, la maltesina (torinese) diventata influencer e modella

Dal divano del salotto a un profilo da 16mila follower: è una vera star

Eva, la maltesina diventata influencer

Eva, dog model

Eva è entrata nella vita di Stefania e Marcello quasi per caso, ma è bastato uno sguardo per capirlo subito: questa maltese bianca, oggi sette anni, sarebbe diventata molto più di una semplice compagna a quattro zampe.

Tutto ha avuto inizio con un profilo Instagram, creato un po’ per gioco, dove Stefania e Marcello condividono le foto della loro piccola star, che posa con naturalezza da vera professionista.
Ben presto il profilo esplode: sempre più persone la seguono, condividono e amano le sue foto.
Eva diventa una micro-influencer seguita da migliaia di fan. Il successo online non tarda a farsi notare, e presto i brand iniziano a bussare alla loro porta per proporle collaborazioni.


Dai gadget ai prodotti alimentari, tutti vogliono Eva come testimonial. Tuttavia, Stefania, perfezionista e attenta, inizia a notare che il mercato dei prodotti per cani non sempre offre le soluzioni ideali per la cura del pelo, fondamentale per una maltese come Eva.
Da qui nasce l’idea: perché non creare una linea di prodotti per la toelettatura canina pensata appositamente per il pelo delicato?

Stefania e Marcello si lanciano così in una nuova avventura, dando vita al loro brand di bellezza per cani: Eleva, che propone shampoo e maschere studiati per mantenere il manto pulito, sano e luminoso. Non si tratta solo di un’attività commerciale, ma dell’espressione di un amore e di una cura coltivati ogni giorno.


Oggi sui social, il profilo eva.maltese.star conta quasi 16 mila follower.
I suoi video, dove vengono condivisi consigli sul trattamento del pelo e toelettatura, spopolano.
Dalle foto scattate sul divano di casa fino alla presenza a Quattrozampeinfiera, evento dedicato agli animali da compagnia, Eva continua a catturare sguardi e flash, diventando un vero simbolo di stile e dolcezza.

«Eva ha rivoluzionato le nostre vite, insegnandoci a vedere il mondo con occhi diversi», raccontano Stefania e Marcello. Per loro, l’avventura con Eva è molto più di un profilo social: è un legame speciale che ha dato un nuovo colore alle loro giornate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.