Cerca

Il caso

Area fuori controllo e parcheggio sempre aperto: "Dov’è la sicurezza?"

Il parcheggio Palagiustizia preda di vandali

Area fuori controllo e parcheggio sempre aperto: "Dov’è la sicurezza?"

Varchi aperti, telecamere spente e porte senza serratura da anni: è la denuncia di un residente, Maurizio Briccarello, relativa allo stato del parcheggio Gtt Palagiustizia di corso Vittorio Emanuele 126. «La sicurezza rafforzata? Passa un'auto senza che l'operatore scenda. Così non serve a nulla», racconta l'uomo. Secondo Briccarello l'area, non sorvegliata, sarebbe frequentata da vandali e talvolta da persone senza dimora e nonostante l'annuncio da parte di Gtt di un rafforzamento nella sicurezza, la situazione rimarrebbe critica: «Come faccio a dire a mia moglie di parcheggiare qui la sera?».
Con la segnalazione, portata dal consigliere della Circoscrizione 3 Stefano Bolognesi (FdI), all' assessorato alla Mobilità, così, si chiede a Gtt un intervento tangibile: ripristino di varchi e videosorveglianza e controlli da parte della polizia municipale anche fuori dagli orari del Tribunale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.