Cerca

Blitz polizia

Torino, controlli ai Giardini Madre Teresa di Calcutta: arrestato un 29enne

Gli investigatori della squadra mobile hanno notato un gruppo di persone che bivaccava nell’area

Torino, controlli ai Giardini Madre Teresa di Calcutta

A Torino la polizia di Stato ha arrestato un 29enne, originario del Ghana, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

A Torino la polizia di Stato ha arrestato un 29enne, originario del Ghana, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’intervento è avvenuto durante un servizio di controllo nei Giardini Madre Teresa di Calcutta, dove gli investigatori della squadra mobile hanno notato un gruppo di persone che bivaccava nell’area.

Secondo quanto riferito, gli agenti hanno osservato il giovane mentre contava del denaro. Nello stesso momento due persone presenti avrebbero iniziato a fischiare per segnalare l’arrivo della polizia. Il 29enne ha tentato di allontanarsi, ma è stato bloccato dagli operatori.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 1.000 euro in contanti e di sostanze stupefacenti. In particolare sono state sequestrate 191 pastiglie di Mdma, tre panetti di hashish e diversi involucri contenenti cocaina e marijuana. Gli agenti hanno inoltre rinvenuto un coltello che, secondo la polizia, era ancora sporco di sostanza stupefacente.

L’arresto è stato trasmesso all’autorità giudiziaria: la Procura ha richiesto e ottenuto la convalida del provvedimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.