Cerca

torino

Il mercato "ostaggio" di un gruppo di maghrebini: portone sfondato a calci dopo l'ennesima lite

Ennesimo episodio di violenza a Barriera di Milano: in frantumi il vetro del portone di un condominio

Il mercato "ostaggio" di un gruppo di maghrebini: portone sfondato a calci dopo l'ennesima lite

Il mercato "ostaggio" di un gruppo di maghrebini: portone sfondato a calci dopo l'ennesima lite

Ha litigato con i connazionali e ha sfondato a calci il vetro del portone di un condominio. Ennesimo episodio di violenza a Barriera di Milano, a Torino, che solo per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, vista la non remota possibilità di ferirsi con i vetri alle gambe.
E' successo in via Baltea 30, nei pressi del mercato di piazza Foroni dove da qualche tempo un gruppo di maghrebini sta causando problemi rendendosi protagonista di violente liti. Proprio uno di loro ieri mattina si è reso protagonista del violento calcio finale che ha mandato in frantumi il vetro del portone. Subito dopo l'autore del gesto e i suoi connazionali si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.
L'episodio è stato denunciato da Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6: «Vorrei capire come si possa pensare di educare, includere e giustificare nei comportamenti questi delinquenti, che ancora una volta hanno dimostrato la loro aggressività, violenza e soprattutto non rispetto delle regole, andando a creare l'ennesimo danno ad uno stabile e agli inquilini che ora dovranno ripagare i danni creati da altri».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.