Cerca

Il caso

Sfondano la porta utilizzando un’auto, ma il colpo fallisce

Tentato assalto con un'auto alla tabaccheria in via Ponchielli: danni ingenti, nulla rubato, polizia indaga e Forza Italia chiede più controlli

Sfondano la porta utilizzando un’auto, ma il colpo fallisce

Tentano di sfondare l’ingresso di una tabaccheria con un’auto lanciata a tutta velocità, ma il colpo fallisce. È accaduto nella serata di venerdì 9 gennaio, intorno alle 21.30, in via Ponchielli, Barriera. Ingenti i danni alla struttura, anche se i malviventi non sono riusciti a portare via nulla.

Sul luogo gli agenti di polizia, che hanno avviato le indagini. Diversi abitanti dei palazzi di fronte hanno assistito alla scena, richiamati dal boato provocato dall’urto.

A denunciare pubblicamente l’accaduto anche Raffaele Petrarulo, responsabile sicurezza di Forza Italia: «In Barriera la situazione è esplosiva. È invivibile ed è sempre peggio, abbiamo raggiunto il limite», afferma, rilanciando la richiesta di maggiori controlli e di una presenza rafforzata delle forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.