Cerca

Soccorso

Tentativo di suicidio sotto il ponte di corso Dante

Segnalazione intorno all’1 di mercoledì 21 gennaio: soccorsi sul posto con forze dell’ordine

Tentativo di suicidio sotto il ponte di corso Dante

Immagine di repertorio

Intorno all’1 di mercoledì 21 gennaio, a Torino, è arrivata una segnalazione per un uomo che avrebbe tentato di togliersi la vita sotto il ponte ferroviario di corso Dante, utilizzando una corda. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

I pompieri hanno raggiunto l’uomo, descritto come circa 50enne, e lo hanno messo in sicurezza. Dopo le operazioni di soccorso, l’uomo è stato trasportato in ospedale, alle Molinette, per le cure e gli accertamenti necessari.

In caso di emergenza è possibile chiamare il 112. Per supporto e ascolto, è attivo Telefono Amico al 02 2327 2327 (tutti i giorni 10-24) e via WhatsApp al 324 011 7252 (tutti i giorni 18-21). È inoltre disponibile Samaritans Onlus al 06 77208977 (tutti i giorni 13-22, costi secondo il proprio piano tariffario).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.