Cerca

gli eventi

Mercatini a Torino, ecco tutte le date di febbraio 2026

Dall’usato al vintage, tutti gli appuntamenti in città, zona per zona

Mercatini a Torino, ecco tutte le date di febbraio 2026

Febbraio 2026 si apre a Torino con un calendario ricco di mercatini, tra antiquariato, vintage, libri e scambi, che animeranno diversi quartieri della città per tutto il mese.

Il primo fine settimana concentra già numerosi eventi. Sabato 1° febbraio sotto i portici di piazza Carlo Felice e lungo corso Vittorio Emanuele II torna Il Libro Ritrovato, affiancato dall’Antiquariato Minore in piazza Vittorio Veneto. Nella stessa giornata Borgo Dora ospita l’Antico Carnevale al Balon, mentre al Kontiki spazio al mercatino “fuori tutto” a 10 euro.

L’8 febbraio è la volta del Gran Balon, storico appuntamento dell’antiquariato torinese, che richiama espositori e visitatori tra le vie di Borgo Dora.

La metà del mese coincide con il weekend di San Valentino. Il 14 febbraio piazza Carlo Alberto accoglie Extravaganza, mentre da Off Topic Torino si svolge lo swap party dedicato allo scambio di abiti e accessori. Il giorno successivo, domenica 15 febbraio, il quartiere della Gran Madre diventa protagonista con Il Vintage della Gran Madre in piazza Gran Madre.

Il calendario prosegue venerdì 21 febbraio con Marconi Boulevard, che trasforma l’area pedonale di corso Marconi in uno spazio dedicato a bancarelle e curiosità. A chiudere il mese, domenica 22 febbraio, l’Antiquariato Minore torna in piazza Abba.

Un febbraio all’insegna dei mercatini cittadini, con proposte diverse e diffuse in tutta Torino, capace di offrire occasioni di acquisto e passeggiate tra le bancarelle per residenti e visitatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.