Cerca

L'arresto

Maxi sequestro di cocaina a Torino: arrestato uomo di 42 anni nel quartiere Vanchiglietta

La polizia di Stato ha rinvenuto quasi un chilo di cocaina, contanti e materiale per il confezionamento

Maxi sequestro di cocaina a Torino: arrestato uomo di 42 anni nel quartiere Vanchiglietta

Un blitz della polizia di Stato ha portato all’arresto di un cittadino albanese di 42 anni, sospettato di gestire una rete di spaccio nel quartiere Vanchiglietta. L’operazione è il risultato di un’accurata attività investigativa della squadra mobile, che da tempo monitorava movimenti sospetti nella zona.

Gli agenti hanno intercettato l’uomo mentre, in compagnia di una donna, si allontanava dal proprio domicilio per salire su un’automobile parcheggiata nei pressi dell’abitazione. Durante il controllo personale e domiciliare, sono stati rinvenuti 215 euro in contanti, principalmente in banconote di piccolo taglio, e una busta nascosta tra il riso sfuso contenente quasi un chilo di cocaina. Il sequestro comprende anche materiale per il confezionamento e per il taglio della sostanza, insieme a numerosi involucri già pronti per la vendita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.