Cerca

Torino violenta

Ladro di biciclette arrestato dalla polizia

Stava rubando una bici del valore di 2.500 euro, il presunto ladro è un tunisino

La refurtiva

I furti di bici sono sempre più numerosi

Durante un servizio di controllo del territorio gi agenti del Commissariato San Secondo notavano all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele II e via Nizza, dove non di rado si sono verificati reati predatori, un uomo che sembrava armeggiare intorno a una bicicletta.

I poliziotti si sono avvicinati immediatamente e sorprendevano il malvivente con in mano un tondino di metallo mentre tentava di rompere una catena che assicurava ad una ringhiera una bicicletta.

 

L’uomo, un Tunisino di 35 anni, veniva quindi arrestato in quanto gravemente indiziato del tentato furto di una bicicletta del valore di circa 2500 euro.

 

Da accertamenti successivi i poliziotti risalivano al legittimo proprietario del mezzo, un turista di nazionalità tedesca in procinto di rientrare in patria.

 

L’autorità giudiziaria, nel convalidare l’arresto del trentacinquenne, ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.