Cerca

A Santa Rita

Eroina dentro la valigia: spacciatore in manette

Arrestato dalla polizia

eroina sequestro

I dieci sacchetti di eroina sequestrati dalla polizia a Santa Rita

Diceva di non sapere l'italiano e di essere di passaggio a Torino. Invece aveva disfatto le valigie da tempo e le aveva "riempite" con l'eroina: per questo tre poliziotti del Commissariato di Barriera Milano hanno arrestato un 31enne originario del Gabon.

L'altra sera gli agenti lo hanno incrociato passando con la pattuglia e hanno notato che l'uomo cercava di non far vedere il volto. Per questo lo hanno fermato: lui ha finto di parlare solo il francese e non l'italiano, sostenendo di essere in città solo di passaggio. Poi ha dato nome e cognome, risultati entrambi falsi.

Convinti che il gabonese avesse dei buoni motivi per nascondere la sua vera identità, i poliziotti hanno svolto degli ulteriori accertamenti e hanno scoperto il nome del 31enne: a suo carico è emerso un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino per una pena di 3 mesi e 28 giorni di reclusione.

Non solo, gli agenti di Barriera di Milano sono riusciti a trovare l'appartamento nel quartiere Santa Rita. Lì, infilati dentro una valigia nel ripostiglio, c'erano dieci sacchetti di eroina, per un peso complessivo di 385 grammi. Inoltre gli agenti hanno recuperato un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento delle dosi di droga.

Un'altra immagine della droga sequestrata

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.