Cerca

Doppia tragedia

Cade dalle scale e muore come il figlio 4 anni fa

Bruna Brunatto è deceduta ieri ad Alpignano

Emanuele Colombino

Emanuele Colombino, scomparso quattro anni fa

L'hanno trovata morta nella sua casa di Alpignano. Poi, dai successivi accertamenti, si è capito che Bruna Brunatto è caduta da una scala: un incidente identico a quello che era costato la vita a suo figlio Emanuele Colombino, caduto nella stessa villetta il 3 febbraio 2019.

La tragedia della mamma

Bruna Brunatto, 82 anni, è stata trovata senza vita nella mattinata di ieri, mercoledì, nel cortile del caseggiato di via Philips 37, ad Alpignano. Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri della locale stazione hanno permesso di scoprire che l'anziana è morta per un incidente domestico: era salita su una scala per togliere l'erba dal muro perimetrale della casa, ha perso l'equilibrio ed è finita nella vicina bealera, il rio che scorre accanto alla parete. Il decesso, come ha confermato il medico legale intervenuto sul posto, è stato provocato dal trauma cranico riportato nella caduta.

Il terribile precedente

Il figlio Emanuele Colombino, 39 anni, era rimasto ferito in modo molto grave dopo una caduta dalle scale del sottotetto della casa di via Philips 37, in cui abitava e in cui stava facendo alcuni lavori. Un volo di quattro metri da cui non si era più ripreso: il 39enne era stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Cto di Torino, dove si era spento il 16 febbraio 2019. Una tragedia che aveva sconvolto Alpignano, visto che Colombino era molto conosciuto in paese e fuori: lo chiamavano "Uely Lopez Threeuez" o semplicemente "Uely", nomi d'arte nati dalla sua grande passione per la musica rock. Era chitarrista e compositore da quando era ragazzo e, dal 2012, era diventato chitarrista, cantante e leader della rockband "The Well In Tones".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.