Cerca

Tragedia

Guarda il nipote che va sul go-kart, si sente male e muore a bordo pista

Il decesso nonostante i tentativi di rianimazione a bordo del circuito del centro commerciale 45° Nord a Moncalieri

La pista

La pista del centro commerciale è al coperto

Nel pomeriggio di sabato un uomo di 57 anni si è recato con alcuni parenti presso il centro commerciale 45° Nord a Moncalieri. Mentre parte della famiglia faceva la spesa del sabato, lui ha accompagnato il nipote alla pista di Go-Kart presente in una struttura coperta del centro commerciale. Mentre il ragazzino sfrecciava veloce, l'uomo è stato colto da un improvviso malore e si è accasciato. E' stato subito soccorso da due parenti e dal personale della pista.

I medici dell'ambulanza sono arrivati rapidamente, perché all'interno dell'area del centro commerciale vi è un presidio di soccorso. I tentativi di rianimazione sono durati quasi un'ora, poi anche i medici hanno dovuto arrendersi. Nel frattempo l'intera famiglia si era riunita attorno all'uomo e sul posto sono giunti anche i carabinieri. Da quel che si è appreso, la vittima non aveva mai manifestato gravi problemi di salute.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.