Cerca

CINEMA

“Fast X”, conto alla rovescia
Caccia al biglietto per il 18 maggio

Sale la febbre per l'uscita nelle sale del 10° capitolo di Fast and Furious

“Fast X”, conto alla rovesciaCaccia al biglietto per il 18 maggio

Una delle scene di Fast X girata sotto la Mole un anno fa

Ci siamo: dopo tanta attesa e tante polemiche, dopo aver sezionato i trailer cercando qualche fotogramma che mostrasse Torino, “Fast X” dal 18 maggio arriva al cinema ed è già possibile acquistare un biglietto per essere tra i primi a vederlo.
Il decimo capitolo della saga di “Fast & Furious” è particolarmente caro non solo ai fan storici delle vicende di Dom Toretto e della sua “famiglia”, ma anche a chi vive sotto la Mole: impossibile non ricordare come nel maggio scorso le riprese del film per due settimane giunsero anche in città, bloccando il traffico e facendosi decisamente notare da tutti. Del resto è una produzione hollywoodiana con una troupe di più di 500 persone (tra cui 150 professionisti piemontesi) che ha lavorato in svariate aree del centro città, da piazza Crimea a corso Fiume, da ponte Vittorio Emanuele, da corso Moncalieri ai Murazzi del Po, da corso Vinzaglio a via San Quintino, con un ultimo ciak in piazza IV Marzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fast and furious.X (@fast.x10)



Tra i primi ad annunciare la prevendita, il circuito UCI Cinemas: acquistando online sul sito ufficiale o sull’app il biglietto per assistere a una delle proiezioni del film tra il 18 e il 28 maggio tutti gli spettatori parteciperanno all’estrazione di un viaggio in Inghilterra, con inclusi una fantastica esperienza di stunt driving ad alta adrenalina nella pista di Hemel Hempstead e il soggiorno in un hotel termale. “Fast X” dà il via ai capitoli finali del franchise cinematografico, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi: chi vorrà può già acquistare i biglietti anche al Massaua Cityplex, che ha già ufficializzato tre repliche in Sala Emozioni, l’unica sala di Torino con proiezioni laser 4K, audio Dolby Atmos e poltrone VIP con ricarica usb e illuminazione led. Il circuito The Space ha attivato un concorso per chi comprerà il biglietto entro domenica 7: lunedì 8 verrà effettuata l’estrazione per vincere l’invito alla proiezione speciale romana del 12 maggio. La prevendita è aperta anche sui siti di Ideal Cityplex e del Reposi (con in omaggio una locandina del film).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.