Cerca

l'allarme

Il piromane colpisce ancora, bruciata un'altra auto nel quartiere

In appena sette giorni, già due macchine sono state date alle fiamme nella stessa zona. Tra gli abitanti cresce la paura

L'auto in fiamme in via Pisacane, a Mirafiori Sud

L'auto in fiamme in via Pisacane, a Mirafiori Sud

La carcassa, completamente bruciata, di un’altra macchina data alle fiamme. Se la sono ritrovata i residenti di prima mattina a Mirafiori Sud, all’angolo tra via Pisacane e via Millelire. L’incendio è stato spento dai vigili del fuoco, allertati dalla chiamata degli abitanti di zona che vedevano le fiamme e la colonna di fumo nero.

Un episodio isolato? Purtroppo no, perché si tratta del secondo rogo ai danni di una macchina parcheggiata nel giro di una settimana. Perché sette giorni fa, un’altra auto è stata bruciata in corso Agnelli, di fronte alla Fiat.

In nessuno dei due casi, per fortuna, si sono registrati feriti, ma il quartiere Mirafiori Sud ora rivive l’incubo del piromane.

A fine aprile, sempre di notte, nel fine settimana, un piromane aveva invece colpito a Borgo Vittoria. Tre macchine erano andate a fuoco in via Del Ridotto. Le fiamme, in poco tempo, si erano divorate le vetture posteggiate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.