Cerca

l'evento

Music For Life: la maratona di musica per le Molinette

Serata crowdfunding del campione di boxe Andrea Scarpa

Music For Life: la maratona di musica per le Molinette

Andrea Scarpa con sua madre Patrizia

Una giornata per il reparto Oncologico delle Molinette.
Andrea Scarpa, noto dj e campione del mondo di boxe, il match più importante lo affronterà senza guantoni: la sfida, raccogliere soldi per i malati terminali.
Domenica 11giugno al Bunker dalle 17 alle 3del mattino seguente lui ed altri 9djs di fama nazionale suoneranno senza sosta per una giornata all’insegna della Vita.
Un evento dedicato a tutti, studiato per accogliere famiglie e giovani.
Il ricavato andrà interamente al”terzo piano”, dove i malati passano gli ultimi giorni prima di addormentarsi per sempre: dove Andrea vuole rendere gli ambienti meno sterili, più accoglienti, donando attrezzature e televisioni: distrazioni, brevi e momentanee, a chi combatte un mostro astratto ed a volte invincibile.
“Mia madre è morta a settembre del2022 dopo un calvario di mesi. Lei, la mia luce, era sempre sotto ring, la mia più grande sostenitrice. Quando mi hanno comunicato cosa avesse ho solo fatto due domande, quanto è grave e quanto le rimane. Sono stato con lei fino all’ultimo, in tutte le fasi.”
Scarpa a marzo2023 vinse l’ennesima cintura internazionale salendo sul ring con i pantaloncini con ricamati “Mamma” e “Patrizia”. “Mamma lo aveva sognato una notte poco prima di andarsene. Sembra assurdo, ma è così.”

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.