Cerca

VIOLENZA IN CAMPO

Mega-rissa tra tifosi alla partita di calcio del liceo: spray urticante in faccia

Botte da orbi durante il torneo amatoriale. Ecco dov'è successo

Una maxi-rissa è scoppiata a Grugliasco durante una partita di calcio amatoriale

Una maxi-rissa è scoppiata a Grugliasco durante una partita di calcio amatoriale

Botte da orbi e persino un ragazzo di 19 anni medicato dai sanitari del 118 perché raggiunto dallo spray urticante in faccia. E' sfociata in una maxi-rissa tra tifosi quella che doveva essere una semplice partita di calcio amatoriale. Il tutto è successo a Grugliasco, presso il Cus di via Milano 63. Mentre si stava disputando il torneo Mole Cup 2023, che si gioca negli impianti sportivi del Centro Universitario Sportivo di via Milano, si sono infatti fronteggiate le due tifoserie, in tutto una trentina di persone, del liceo Sant'Anna di Torino e dell'Istituto Majorana di Moncalieri

Durante il match tra i ragazzi, ad un certo punto tra i due gruppi di tifoserie è scoppiato un vero e proprio putiferio e si è venuti alle mani. Ad avere la peggio, un ragazzo di 19 anni, che è stato medicato in quanto raggiunto da uno spruzzo di spray urticante. Per fortuna, il giovane si è ripreso e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Grugliasco e Rivoli, ma anche i militari delle stazioni di Collegno, Avigliana, Giaveno, Pianezza, Alpignano. L'intervento dei carabinieri ha riportato la calma e i presenti sono stati identificati. Tuttavia i militari hanno acquisito tutti i filmati girati dai telefonini dei presenti, che ora saranno vagliati. 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.