Cerca

LE PAROLE

Costanza: «Bobo Vieri mi completa»

L’ex Velina sull’ex calciatore: «È una persona molto sincera e trasparente, è raro»

Costanza: «Bobo Vieri mi completa»

Costanza Caracciolo

I nuovi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello? Non ci sono dubbi, perché lo dice lei stessa: sono Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, anche se in passato il paragone era stato azzardato per Francesco Totti e Ilary Blasi ma poi sappiamo come è finita. Intervistata da Vanity Fair, l’ex Velina oggi imprenditrice nel campo dei cosmetici non si tira indietro: «Ci completiamo a vicenda, e in genere, quando ci chiedono di lavorare insieme, ci impegniamo a essere quello che siamo nella realtà e che mostriamo su Instagram».


Diventare mamma l’ha fatta crescere e confessa di essere «molto presente. La mia vita lavorativa, così come quella di Christian, è fatta per delegare il meno possibile e goderci le nostre figlie più che possiamo. Prima di diventare mamma mi lanciavo anche dal paracadute, ma ora non lo farei neanche sotto tortura. Mi sento responsabile per le mie figlie».
Accanto a lei, sempre Christian che l’ha completata. Un rapporto nato quasi per caso, eppure erano lì ad aspettarsi: «È una persona molto sincera e trasparente, cosa rara da trovare oggi. Il difetto è che, nel dire la verità, manca certe volte di diplomazia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.