l'editoriale
Cerca
Tendenze
13 Marzo 2024 - 11:30
Dopo una settimana passata a New York con delle amiche, tra “un po’ di up e un po’ di down” come lei stessa ha riferito, Chiara Ferragni è ritornata in Italia e ha fatto trapelare qualche indizio sulla crisi matrimoniale che sta attraversando con Fedez.
Tra i centinaia di commenti che sono stati lasciati sotto a delle foto dell’influencer, postate sul suo profilo Instagram, uno in particolare ha immediatamente attirato l’attenzione di tutti. Una fan della Ferragni, infatti, le ha scritto: «Sei stupenda, ma Fede… è il tuo valore aggiunto». Prontamente è arrivata la risposta diretta dell’influencer, che ha scritto: «Purtroppo non è una scelta mia».
Il commento di una fan e la risposta di Chiara Ferragni (Fonte Instagram)
Questa frase ha aperto nuovi scenari sulla crisi di coppia già annunciata da giorni e lascia pensare che la decisione di prendersi una pausa e di allontanarsi, almeno momentaneamente, non sia stata voluta e scelta dalla Ferragni, ma piuttosto dal rapper che, intanto, in questi giorni, sta postando, sulle sue pagine social, video nostalgici, in cui ricorda i tempi passati e anche la sua ex fidanzata che lo ha aiutato nei primi passi nel mondo della musica.
Tra i fan di Chiara Ferragni non tutti hanno apprezzato la risposta data dall’influencer in merito alle difficoltà matrimoniali. C’è, ad esempio, chi ha scritto: «Non trovo carino dire esplicitamente chi ha scelto cosa. Sarà stata una decisione complessa, frutto di un percorso condiviso e di dinamiche che non si conoscono pubblicamente. Sarebbe stato più rispettoso lasciare questo “dettaglio” riservato».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..