l'editoriale
Cerca
Le foto condivise sui social
29 Aprile 2024 - 12:10
La recente apparizione di Justin Bieber al Coachella ha lasciato i fan in uno stato di preoccupazione e speculazione. Dopo aver condiviso una serie di immagini della sua performance a sorpresa, tra le foto spiccavano due selfie in cui il cantante appariva in lacrime. L’assenza di una didascalia ha sollevato interrogativi sulla salute mentale del 30enne, già noto per aver affrontato battaglie contro la malattia di Lyme e la depressione.
Le reazioni non si sono fatte attendere, con i fan che hanno espresso la loro ansia e sostegno nei commenti, chiedendosi se le lacrime fossero il risultato di una presunta crisi con la moglie Hailey. Tuttavia, Hailey ha cercato di alleggerire l’atmosfera con un commento giocoso, definendo suo marito un “bel piagnucolone” e condividendo un post di apprezzamento per il suo fisico. Nonostante le voci di una possibile rottura, la coppia ha smentito tali ipotesi, con fonti vicine che affermano la loro felicità e stabilità coniugale.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso febbraio il padre di Hailey, Stephen Baldwin, aveva persino invitato con un post sui social a pregare per la coppia, suggerendo che potrebbero affrontare sfide particolari data la loro alta visibilità. Hailey Bieber non aveva apprezzato l'atteggiamento di suo padre, scegliendo però di utilizzare il suo profilo Instagram per confutare le "affermazioni false" riguardanti il suo matrimonio con Justin Bieber. La modella ha dichiarato: "Solo per chiarire, le narrazioni che vedo su TikTok sono errate sempre. Sono basate su supposizioni infondate...scaturiscono dal mondo delle illusioni".
In questo clima di incertezza, una cosa è chiara: le emozioni di Bieber hanno toccato il cuore dei suoi sostenitori, dimostrando ancora una volta il forte legame che esiste tra l’artista e i suoi fan. Resta da vedere se queste lacrime saranno ricordate come un momento di vulnerabilità umana o come un segnale di allarme per un idolo globale sotto pressione.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..