Cerca

IL FATTO

Barella fa poker: «Sarà un maschio»

Dopo la festa scudetto, il calciatore, dopo 3 femmine diventerà padre per la quarta volta

Barella fa poker: «Sarà un maschio»

Nicolò Barella e Federica Schievenin

Doppio scudetto, ma festa quadrupla in casa di Nicolò Barella. Perché il centrocampista sardo dell’Inter, ora che ha celebrato il tricolore con compagni, dirigenti e tifosi, aspetta un altro evento importante. Sta per diventare padre per la quarta volta e sarà finalmente un maschio dopo Rebecca, Lavinia e Matilde. Federica Schievenin, la modella che è sua moglie dal 2018, ha confessato ai follower come sta vivendo questa attesa: «Manca poco alla nascita. Felice per il maschio? Sembra banale, a me interessava solo della sua salute.

Poi ovviamente avere un maschio dopo tre femmine sarà una cosa nuova ed emozionante».
E a chi le chiede se questo sarà l’ultimo, risponde così: «Chissà. Non ci siamo mai messi limiti. Vediamo se con il quarto riusciamo ancora a gestirle noi in tutte le attività scolastiche e sportive. Il nome lo annunceremo alla nascita. Se Nico mi aiuta in casa? Nico è capace di gestire una famiglia di 5 persone da solo». Infine una stoccata: «Non mi pesa la notorietà. Mi pesa solo quando magari un medico non rispetta la mia privacy. Mi è capitato spesso che qualche medico andasse a raccontare i ca**i miei in giro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.