l'editoriale
Se non hai ancora programmato le tue vacanze e sei un over 55, non lasciarti sfuggire questa iniziativa promossa dal comune di Moncalieri.
Nei giorni scorsi, l'Unione dei Comuni ha dato il via alle iscrizioni per i soggiorni climatici, che si terranno dal 1° al 15 settembre lungo la splendida riviera adriatica. Questa iniziativa è dedicata ai "giovani da più tempo", come li definisce l'assessore Silvia Di Crescenzo, che avranno l'opportunità di trascorrere le vacanze al mare in alcune delle località più rinomate della costa. Le destinazioni tra cui scegliere includono Cesenatico, San Mauro, Viserbella, Rimini, Rivazzurra, Miramare e Pesaro.
Il costo a persona per le due settimane è di 595 euro, con un supplemento di 230 euro per la camera singola. Questa offerta è riservata ai residenti di Moncalieri, La Loggia e Trofarello, mentre per i residenti di altri comuni è prevista una lieve maggiorazione. A partire da oggi, 1º luglio, possono aderire anche i residenti di altri comuni. Per iscriversi è possibile utilizzare la modalità online sul sito beta.italcamel.com o chiamare il numero 348.0007475 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle 17).