Cerca

INCIDENTE NEI BOSCHI

Castelnuovo don Bosco: scivola e resta bloccato, 62enne salvato dai vigili

Cade lungo una riva durante una passeggiata. I vigili del fuoco lo salvano, necessario il trasporto in ospedale

Castelnuovo don Bosco: scivola e resta bloccato, 62enne salvato dai vigili

Immagine di repertorio

Scivola e rimane bloccato lungo una riva nei boschi vicino alla bocciofila. L'incidente, avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Castelnuovo Don Bosco, ha coinvolto un 62enne che si trovava in zona per una passeggiata.

La situazione è apparsa subito critica, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Chieri e Asti. La prontezza e la professionalità dei soccorritori si sono rivelate decisive: con l'ausilio delle attrezzature necessarie, sono riusciti a raggiungere l’uomo e a liberarlo dalla sua scomoda posizione.

Una volta recuperato, l'uomo è stato affidato alle cure della Croce Rossa, che lo ha trasportato all'Ospedale Maggiore di Chieri. I medici hanno riscontrato un trauma alla gamba, conseguenza della caduta. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni, anche se sarà necessario un periodo di osservazione e cure per garantirne la completa guarigione.

+++Notizia in aggiornamento+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.