Cerca

BORSEGGIO IN CENTRO

Tre contro uno: 14enne minacciato con un coltello e rapinato in piazza Carlo Felice

Tre giovani di origini egiziane hanno accerchiato il ragazzo minacciandolo con l’arma da taglio per rubargli 20 euro. La fuga sul tram 4 finisce con l’arresto

Tre contro uno: 14enne minacciato con un coltello e rapinato in piazza Carlo Felice

Immagine di archivio

Rapina in piazza Carlo Felice: giovane di 14 anni minacciato con un coltello. Un incubo si è consumato ieri sera in piazza Carlo Felice, dove un ragazzo di soli 14 anni è stato vittima di una violenta rapina. Intorno alle 19, tre uomini di origine egiziana, rispettivamente di 20, 22 e 23 anni, hanno accerchiato il giovane con l’intento di sottrargli del denaro. Armati di coltello, lo hanno minacciato, riuscendo a sottrargli 20 euro in contanti. L’episodio ha suscitato panico tra i presenti, testimoni della scena.

Dopo il furto, i tre aggressori hanno cercato di fuggire salendo a bordo del tram 4. La loro fuga, però, è stata interrotta grazie all'intervento immediato delle forze dell’ordine. I carabinieri, già allertati, hanno predisposto un’efficace operazione di contenimento nella zona, riuscendo a intercettare e bloccare il gruppo in via XX Settembre, nei pressi di via Garibaldi. L’operazione è stata portata a termine grazie alla collaborazione tra i carabinieri della stazione Po Vanchiglia, gli agenti di San Salvario e il nucleo radiomobile.

Questo episodio sottolinea l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine: segnalazioni tempestive possono fare la differenza nel garantire un ambiente più sicuro per tutti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.