Cerca

L'incidente

Si ribalta con la macchina nella notte: patente ritirata per una donna positiva all'alcol test

La conducente è stata trasportata al pronto soccorso ma non ha riportato ferite gravi

Si ribalta con la macchina nella notte: patente ritirata per una donna positiva all'alcol test

Foto di repertorio

Questa notte, un'automobile, guidata da una donna, è uscita di strada in via Torino a Cuneo, nei pressi dell'intersezione con la circonvallazione nord. L'auto, secondo le prime ricostruzioni, dopo aver colpito lo spartitraffico centrale, si è ribaltata sulla banchina erbosa che delimita la carreggiata e un vicino distributore di carburante.

Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, un'ambulanza del 118 e una volante della polizia. Fortunatamente, la conducente non ha riportato ferite gravi, ma è stata comunque trasportata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. La polizia ha eseguito i rilievi planimetrici necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e ha coordinato la rimozione del veicolo per ripristinare la normale viabilità.



Gli accertamenti effettuati presso il pronto soccorso hanno rivelato che la donna guidava con un tasso alcolemico di 2,70 g/l, oltre cinque volte il limite legale consentito. Questo dato allarmante ha portato al ritiro immediato della patente di guida, che risultava scaduta da oltre quattro anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.