Cerca

GRAVI DANNI

Azienda in fiamme a Marene: la GFC Panero va a fuoco

Un incendio ha distrutto il capannone dell'impresa dei fratelli Crosetto

Incendio Devasta Capannone a Marene: Danni Ingenti per l'Azienda GFC Panero

L'azienda GFC Panero - incendio foto d'archivio

Un incendio di vaste proporzioni ha colpito la notte scorsa il capannone della GFC Panero, un'azienda situata a Marene, nel Cuneese. Le fiamme hanno causato danni significativi alla struttura, che è parte del gruppo Crosetto, guidato dai fratelli Giacomo e Luca Crosetto. Quest'ultimo ricopre attualmente il ruolo di presidente della Camera di Commercio di Cuneo e di Confartigianato Cuneo. L'incendio, scoppiato poco dopo le quattro del mattino, ha richiesto l'intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco per essere domato.

L'allarme è scattato nelle prime ore del giorno, quando le fiamme hanno iniziato a divampare nel capannone adibito alle riparazioni di mezzi agricoli. L'intervento dei vigili del fuoco è stato rapido e coordinato, ma nonostante gli sforzi, i danni alla struttura sono stati ingenti. Tra le parti più colpite, l'impianto fotovoltaico installato sul tetto.

Le cause dell'incendio sono ancora oggetto di indagine. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.