Cerca

Il fatto

Incidente sulla tangenziale nord di Torino, 5 vetture coinvolte e 2 persone in ospedale

Traffico in tilt all'altezza dello svincolo di Venaria

Incidente sulla tangenziale nord di Torino, 5 vetture coinvolte e 2 persone in ospedale

Un incidente stradale ha paralizzato la tangenziale nord, all'altezza dello svincolo di Venaria Reale, in direzione nord Milano-Aosta. Lo scontro ha coinvolto tre auto, una Citroën e un'Audi e una Fiat Doblò, insieme ad un camion dei rifiuti e un tir, causando un blocco della circolazione.

L'incidente è avvenuto in un tratto particolarmente trafficato della tangenziale, dove il flusso di veicoli è costante e intenso. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, intervenuti prontamente sul posto per eseguire i rilievi. Le due persone rimaste ferite dallo scontrosono state trasportate all'ospedale Giovanni Bosco e le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Le code hanno raggiunto lo svincolo della statale 24 a Collegno, creando disagi non solo per chi si trovava in tangenziale, ma anche per chi cercava di accedervi. Gli ausiliari Itp si sono occupati della gestione del traffico, cercando di alleviare il più possibile i disagi per gli automobilisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.