Cerca

Scomparsa

Novara, scompare il 16enne Dario Cipullo: telefono spento, ricerche con volontari e forze dell’ordine

Volontari, carabinieri e polizia lo cercano. Ultimo avvistamento al Conad di strada Biandrate

Novara, scompare il 16enne Dario Cipullo: telefono spento, ricerche con volontari e forze dell’ordine

Dario Cipullo, 16 anni, studente del secondo anno del Fauser, è scomparso a Novara dopo una cena tra amici in un alloggio di corso Garibaldi. Da sabato sera non si hanno più notizie del ragazzo.

La scomparsa risale alla notte tra venerdì 19 e sabato 20 dicembre e l’ultimo avvistamento all’una circa di sabato notte, nel piazzale del supermercato Conad di strada Biandrate. A portarlo alla festa, in auto, era stato uno dei genitori dell'amico che aveva organizzato la cena nella propria abitazione. Da quel momento, nessun contatto.

Sono partite subito le ricerche con il coordinamento delle forze dell’ordine: impegnati i carabinieri, i volontari del Corpo Aib di Bellinzago Novarese e gli agenti della polizia locale di Trecate con il cane molecolare. Setacciate le aree attorno al supermercato, le vie di collegamento e i possibili percorsi di rientro.

La mamma di Dario, Lorena, racconta di essersi accorta della scomparsa del figlio anche grazie al sospetto spegnimento del telefono cellulare del ragazzo, un gesto inusuale da parte di Dario che non era solito farlo.

Chi dovesse avere informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine, il 112 o i genitori di Dario al numero 3939124728 evitando di diffondere sui social dettagli non verificati che possano intralciare le ricerche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.