Cerca

Professionisti uniti per le Molinette: con Simpol festa e raccolta fondi

molinette simpol festa

Si chiama “Simpol. the reactive event - Christmas edition” ed è l’evento benefico che raccoglie i professionisti torinesi della comunicazione, dell'arte, della tecnologia e della creatività in una grande festa di raccolta fondi. Dopo la serata inaugurale di settembre, anche nella sua versione natalizia Simpol. the reactive agency ha deciso di destinare la raccolta fondi della serata a Fondazione Ricerca Molinette, onlus nata nel 2001 per supportare la ricerca scientifica all’interno dell’Ospedale Molinette e dell’intera A.O.U. Città della Salute e della ScienzaTra i suoi fini anche il sostegno all’Ospedale nei suoi bisogni più concreti, per garantire le migliori cure possibili alle persone. «Un modo per festeggiare insieme il Natale restituendo qualcosa di utile alla comunita» spiega Simone Arena, fondatore e Ceo dell’agenzia creativa.

«Ringraziamo di cuore tutto il team di Simpol. the reactive agency - aggiunge il Presidente della Fondazione Massimo Segre - per aver deciso di dedicarci un evento così originale e unico, cui saremo lieti di portare il nostro contributo. E’ proprio grazie a iniziative come queste, che nascono dalle collaborazioni tra persone, che possiamo far nascere grandi progetti a sostegno della ricerca e dell’Ospedale».

L’evento sarà del tutto gratuito e si terrà sabato 17 dicembre dalle 17 alle 22. Il Circolo dei lettori di via Bogino 9, a Torino, ospiterà mostre, experience fotografiche, performance live di artisti e illustratori della scena piemontese, un music live set per trasportare gli spettatori in un viaggio unico dalla musica Jazz all’elettronica, stampe live su abbigliamento, uno sfizioso aperitivo e tante esperienze dal vivo supportate dai migliori partner food, beverage ed entertainment. L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Molinette per supportare il Centro Oncologico ed Ematologico Subalpino - COES Molinette.

Info su www.simpolagency.com/the-reactive-event-christmas-edition/.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.