Cerca

Parla l'ex cassaintegrato Embraco

«Anch'io cornuto come Segre, ma senza i suoi milioni»

Luca Ugliola: «In fabbrica lo sapevano tutti, io sono stato l'ultimo... Ora sono senza lavoro, ma ho una nuova fidanzata. Se la Seymandi non va al Grande Fratello, ci vado io»

La video intervista a Luca Ugliola, ex dipendente Embraco che in un colpo solo ha perso moglie e lavoro. «So perfettamente come ci si sente quando si viene traditi, in amore e sul lavoro»

Ecco le lettere che ci aveva scritto Gianluca Ugliola:

Riguardo a Massimo Segre e al discorso incriminato alla festa:

Ha fatto benissimo a comportarsi così, l’avrei fatto pure io, mia moglie mi ha reso membro onorario del parco del gran paradiso davanti a 2.200 persone dove lavoravano insieme, ovviamente la maggior parte delle persone era al corrente, ma come sempre l’omertà è stata più forte della sincerità, infatti il marito (io) è stato l’ultimo a saperlo. Se avessi avuto informazioni dettagliate su cosa aveva combinato mia moglie, avrei fatto la medesima cosa! Ovviamente anche a parte invertite, il tradimento dell’uomo è al pari di quello della donna!!!

Sulle notizie successive, compresa quella di un presunta partecipazione di Cristina Seymandi al Grande Fratello Vip:

Buongiorno, se Cristina Seymandi ha rifiutato la partecipazione al Grande fratello, ci vado io, tanto ho subito la stessa situazione, come ho scritto nell’articolo pubblicato da voi giovedì scorso; anzi lui davanti a un ristretto gruppo di amici, io davanti a 2200 persone in ambito lavorativo!!! Magari riesco ad essere famoso!!! Facciamo le  corna!!! ….ah no quelle già le ho!!!!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.