Cerca

Incidente curioso

Autobus abbatte il cartello: colpite e ferite due donne

E' successo oggi pomeriggio in centro a Torino

Due donne a terra ed il palo di un segnale stradale rovesciato: è quello che il nostro Amico reporter Marco ha visto intorno alle 16.30 di oggi pomeriggio affacciandosi dalla finestra di casa, all'angolo fra corso Racconigi e corso Vittorio Emanuele II, a Torino.  

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale intervenuta poco dopo, un autobus di passaggio ha urtato il segnale stradale mentre svoltava e lo ha fatto cadere proprio addosso alle due signore. Un incidente singolare, che ha subito fatto scattare la chiamata al 112: è arrivata un'ambulanza della Croce verde di Torino, che ha soccorso le donne e le ha trasportate in "codice verde" all'ospedale Maria Vittoria. Quindi, per fortuna, le loro condizioni non risultano gravi: probabilmente se la caveranno con un bello spavento e qualche giorno di prognosi.

Sul posto sono poi arrivati anche i vigili urbani, che hanno ricostruito la dinamica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.