Cerca

Inedito

Il collezionista folle ora gira un film, ecco il trailer

Il collezionista d'arte Umberto Joackim Barbera che cura per questo sito una rubrica settimanale è il protagonista di un docu-film di Andrea De Francesco

Umberto Joackim Barbera, "il collezionista folle", non finisce mai di stupire e ora è diventato protagonista di un docu-film firmato dal regista Andrea De Francesco. Presentiamo il trailer di una pellicola avvolta nel mistero. Non si conoscono i contenuti trattati e quando il film sarà trasmesso in pubblico e dove. Tutto secondo copione perché Umberto Joackim Barbera si inventa sempre qualcosa che nessun "umano" potrebbe immaginare. E' possibile, però, che nel film il "collezionista" folle parli delle sue scoperte, dei dipinti di Leonardo e di altri maestri di pittura e di scultura. Un documentario che potrebbe, con le sue veritàpaura.

UMBERTO JOACKIM BARBERA

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.