Cerca

Unione Industriali Torino, Marsiaj: "Abbiamo bisogno di un piano di emergenza" [VIDEO]

Si è svolta oggi l'assemblea generale pubblica dell'Unione Industriali di Torino. Nel corso della conferenza è intervenuto su tutti il presidente dell'organizzazione, Giorgio Marsiaj.

"Il momento è drammatico e invita ad una riflessione sul da farsi, i fatti ci preoccupano e l'economia sta deteriorando - spiega Marsiaj -. La guerra ci angoscia e la situazione per troppe famiglie sta diventando insostenibile". E su Torino: "Chiediamo di valutare un impegno speciale su Torino sul punto della mobilità".

"I politici si facciano carico della sostenibilità energetica, la latitanza su questo in Italia deve finire. Servono scelte coraggiose e urgenti - prosegue -. Il governo dovrà risolvere questa emergenza, sarà misurato nella capacità di avere un ruolo da protagonista come partner europeo".

Hanno partecipato all'assemblea anche il governatore della Regione Piemonte, Alberto Cirio, il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, il leader di Confindustria Carlo Bonomi e i sindacati.

IL VIDEO di Tonino Di Marco

https://youtu.be/PTR2r9ce3Ys
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.