Cerca

IL CONCERTO

Malika Ayane canta per i detenuti: ecco cosa dice

la cantautrice questa sera al Lingotto

“Torino è una città di cui conservo diversi ricordi: proprio al Lingotto ho cantato quando avevo appena 11anni, ero con il Teatro alla Scala. Ricordo tanti ragazzini giovani, come me, un po’ stressati perché fu un’esperienza davvero impegnativa. Mi fa un certo effetto tornare qui, al Lingotto. Quando vengo in questa città di solito mi esibisco al Teatro Colosseo o a Venaria. Inoltre qui ho realizzato uno dei miei sogni: cantare sul palco di Hiroshima Mon Amour!”

La cantautrice pluripremiata questa sera si esibirà all’Audiorium Giovanni Agnelli del Lingotto per il concerto dei Giovani Imprenditori a sostegno dell’attività del Fondo Musy.
Lo spettacolo sarà a inviti ed è finalizzato a sostenere una campagna di raccolta fondi per la formazione e reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti della casa circondariale Lo Russo e Cutugno di Torino.

Attese in sala questa sera figure del mondo imprenditoriale, istituzionale ed associazioni cittadine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.