Cerca

Sversamenti illeciti e un'auto rubata data alle fiamme: le fototrappole dei vigili di Rivalta riprendono tutto [VIDEO]

Beccati dalle fototrappole, immortalati dall'occhio vigile delle telecamere installate in punti strategici dagli agenti di polizia municipale della Città di Rivalta di Torino. È l'agente scelto di polizia locale Francesco Corrado a illustrare, attraverso la web tv del Comune "Rivalta informa", come le telecamere possano rivelarsi utili per l'individuazione dei responsabili di crimini ambientali, purtroppo in aumento.

Nel video allegato si possono "apprezzare" alcuni sversamenti illeciti di rifiuti nel territorio cittadino e, soprattutto, l'incendio doloso di un'auto rubata. Le immagini sono state inviate ai carabinieri: il Comune si costituirà parte civile quando i responsabili saranno riconosciuti e assicurati alla giustizia.

https://www.youtube.com/watch?v=5XNSQE2-88I
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.