Cerca

Fiorano Canavese, furto nella villetta: ladro aggredisce i carabinieri con un cacciavite [VIDEO]

Un albanese di 35 anni è finito in manette per tentato furto aggravato. E' successo ieri mattina a Fiorano Canavese, nel Torinese. Ad ammanettarlo i carabinieri della compagnia di Ivrea, allertati per dei rumori sospetti che provenivano da un villino vuoto, in quanto il proprietario era in vacanza.

Giunti sul posto insieme a un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno subito notato che la porta principale d’ingresso della villetta era divelta. Quindi, hanno intercettato il ladro che stava tentando di scappare, prima dalle scale, poi da una finestra del piano superiore. Una volta raggiunto, ha aggredito i militari dell'Arma con un cacciavite e una barra metallica. Alla fine, non senza difficoltà, è stato arrestato.

I carabinieri hanno poi perlustrato l'abitazione, completamente messa a soqquadro. Il malvivente per poco non era riuscito a smurare la cassaforte nascosta nello studio, che conteneva denaro e gioielli per oltre 50mila euro.

Addosso aveva piccoli oggetti preziosi che aveva rubato, mentre all'esterno dell'edificio c'erano alcuni capi di abbigliamento pronti per essere portati via.

IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=NDln3AgYVxE&feature=youtu.be&ab_channel=CronacaQuitorino

LEGGI ANCHE:

Incendio a Bussoleno: in fiamme una grande catasta di tronchi [LE FOTO]

Anziana di 85 anni assalita nell’androne: un pregiudicato arrestato dalla polizia
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.