Cerca

Il mistero

Giallo di Giusy la cantastorie: tre sospettati un anno e mezzo dopo l'omicidio - IL VIDEO

Sopralluogo di carabinieri e scientifica a casa di Giuseppina Arena, uccisa il 12 ottobre 2022 con tre colpi di pistola

È in corso a Chivasso il sopralluogo dei carabinieri della sezione omicidi e della scientifica (Sis) del nucleo investigativo di Torino nell'abitazione di Giuseppina Arena, la donna uccisa il 12 ottobre 2022, in frazione Pratoregio, il giorno del suo 52esimo compleanno. E ci sarebbero nuovi sospettati e nuove piste per arrivare ai suoi assassini, ancora senza nome un anno e mezzo dopo l'omicidio.

L'immobile si trova in via Togliatti 66, una zona popolare della città. I militari dell'Arma hanno iniziato l'ispezione dalle cantine della casa e proseguiranno nell'alloggio al piano terra dove la donna viveva da sola in compagnia di numerosi cani e gatti: l'obiettivo è trovare residui di polvere da sparo o altri indizi per risolvere il giallo. Dal giorno dell'omicidio, infatti, i carabinieri hanno sentito diverse persone e ricostruito gli ultimi spostamenti della donna ma non è stato ancora possibile individuare l'assassino che le ha sparato tre colpi di pistola. In concomitanza con il sopralluogo hanno convocato tre persone in caserma per essere sentite come persone informate dei fatti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.