Cerca

ivrea

Anche dal Sud Africa per partecipare alla Battaglia delle arance - GUARDA IL VIDEO

Primo giorno di Battaglia delle arance: il nostro inviato ha intervistato alcuni dei partecipanti. E c'è anche chi è arrivato apposta dal Sud Africa...

Qualcuno è arrivato addirittura dal Sud Africa, altri "solo" dalla Scozia. E poi ovviamente ci sono gli eporediesi, i torinesi e i piemontesi. Mezzo mondo si è dato appuntamento oggi a Ivrea per partecipare al primo giorno di Battaglia delle arance, il momento più atteso dello Storico Carnevale che assume ogni anno che passa una dimensione sempre più internazionale.

Abbiamo intervistato alcuni dei partecipanti alla festa, una piccolissima parte delle migliaia e migliaia di persone che oggi si sono radunate a Ivrea e che stanno dando vita alla prima Battaglia. Ecco, nel video, che cosa ci hanno detto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.