Cerca

GIOVANI PROMESSE JUVE

Di padre in figlio: Marchisio a vedere la partita di Leonardo

L'ex calciatore, Claudio, segue da vicino le imprese del classe 2012 che gioca tra i bianconeri

Di padre in figlio, sempre rincorrendo un pallone. Claudio Marchisio ha fatto parte della storia della Juventus per circa 15 anni, da quando entrò nel settore giovanile all'addio nel 2018 per trasferirsi in Russia allo Zenit San Pietroburgo, e adesso ci prova suo figlio. Non solo Davide, un classe 2005 che è già una colonna della formazione Under 15, ma anche Leonardo.

Del classe 2009 lui si dice un gran bene, come quando a marzo scorso segnò un incredibile gol di tacco al Torneo Annovazzi. E anche in questa stagione ha cominciato alla grande, indossando il numero 21 come alcuni indimenticabili del calibro di Zidane, Pirlo e Dybala. Ora c'è pure il secondogenito, che ha tre anni in meno del fratello maggiore.

Oggi, poi, ha anche un tifoso in più e speciale sulle tribune. Papà Claudio, infatti, sta seguendo da vicino la partita del torneo con Lascaris e Domodossola sulle tribune dell'Sts, società in continua crescita guidata dal presidente Tony Tucci. E una volta tornati a casa, siamo certi che il grande ex gli darà qualche consiglio per diventare ancora più forte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.